domenica 26 febbraio 2012

reduce dal weekend

reduce da un sabato con: cucina-pulizia casa-doccia, pranzo con i miei a base di cannelloni ricotta e spinaci e crostata con marmellata di fragole, pomeriggio a spasso per bomboniere (io e mia mamma ci siamo trovate d'accordo inaspettatamente e quindi in teoria ho risolto), lampadari per i miei (non pensavo esistessero lampadari così orrendi e allo stesso tempo così costosi), vestito da sposa (tessuti scelti, misure prese, tra un mese la tela e il mio abito è sempre più bello!!!!), cena con i miei ("ciccia col limone" e patate arrosto!), sonno sul loro divano (celestiale), ritorno a casa ormai super sveglia.
domenica di relax totale interrotto solo da una mezz'oretta faticosissima... nel paesello contiguo al mio, nelle sale di una stupenda locanda è stata allestita una piccola fiera dedicata al matrimonio, con pochi espositori ma con tutti i settori coperti! praticamente uno dentro l'altro, uno sopra l'altro, dovevamo per forza passare da ognuno per poter proseguire e quindi è successo quello che io odio profondamente in queste fiere di settore: ogni espositore ci accalappiava, ci domandava, ci lasciava depliant, sì, è il loro lavoro ma c'è modo e modo per farlo, odio queste cose! e meno male che noi abbiamo sistemato quasi tutto, siamo a buon punto e volevamo solo dare uno sguardo... chissà che succedeva se gli davamo spago...
che ansia!!!

adesso vado a procacciarmi del cibo perchè non ci vedo più dalla fame.

Nessun commento:

Posta un commento