mercoledì 22 febbraio 2012

BBB-bomboniera cercasi.

cercasi bomboniera per il mio matrimonio.
come al solito io cerco le cose semplici e le cose semplici non esistono più.
vorrei una scatola bianca, con la carta liscia, con un fiocco bianco. con dentro un sacchetto bianco e il mio oggettino.
ora premesso che trovo solo scatole avorio e con la carta decorata e premesso anche che me le vorrei fare da me...
mi piacerebbe fare delle bomboniere originali che rispecchino me e lo spirito del matrimonio, sto cercando anche dei modelli di scatole... ho tante idee, ho visto molte foto ma come al solito il mio pessimismo cosmico sulle mie capacità mi assale.
di sicuro devo fare esperimenti e qualcosa ne verrà fuori...
continuo a cercare foto...

1 commento:

  1. Dai dai coraggio!!! sono sicura che trovarai presto quello che cerchi!! ci vuole sono un pò di pazienza!!

    RispondiElimina