domenica 19 febbraio 2012

la cosa più difficile è dare un titolo a ciò che voglio dire!

sono reduce da un pranzo domenicale con i miei notevole, notevole per me che non sono abituata, magari chi fa i veri pranzi domenicali mi riderà sopra...
comunque, dopo pasta al forno con una gran dose di besciamella e sugo di carne, torta salata con radicchio-patate-gorgonzola-porro fatta da me e tortino al cioccolato fatto da me (e limoncello a mò di mister-muscolo-idraulico-gel), stasera ho optato per il mio piatto preferito degli ultimi giorni: finocchio a pezzetti+arancia pelata a vivo+sale,pepe,olio...

ho seguito solo la serata conclusiva del festival di sanremo, perchè gli altri canali non offrivano nulla e perchè nelle sere precedenti ho avuto altre cose da fare. fermo restando che ho apprezzato molto il podio, soprattutto il secondo e il terzo gradino, fermo restando che non ho ascoltato le canzoni eliminate nelle serate precedenti né i giovani, fermo restando che alcune canzoni non mi sono piaciute, beh, devo ammettere che quest'anno ho apprezzato il livello musicale, abbastanza decente direi, Renga, Finardi, la Zilli, ottime canzoni.
a quanto pare sia la serata dei duetti internazionali che quella dei duetti con altri artisti italiani sono state molto interessanti e forse è stato un peccato averle perse perchè pare che si siano visti grandi artisti e ottime performances... avrei preferito la vittoria di Arisa, e anche di Noemi.

detto ciò, sto aspettando impaziente che la mia proprietaria di casa mi dia l'OK a lavorare in casa sulle mie robine creative, senza non posso aprire la partita iva e di conseguenza non posso lavorare, mi sento un pò inutile, ma continuo a creare con fimo e plastiche... non vedo l'ora di iniziare e di far conoscere al mondo i miei gnometti adorati... anche il mio tavolo grida vendetta, pieno di fiori colorati primaverili. sia la collezione fiori che quella degli gnomi sta arrivando al dunque e sto seriamente pensando di fare un UPpino, piccino, per iniziare...
penso anche che farò le minitorte ad un piano, penso che inizierò ad usare il feltro perchè lo adoro, penso che voglio fare il sapone e ho già dagli stampi adorabili, penso un sacco di cose e ho una voglia matta di metterle in pratica tutte queste cose... WAITING FOR!

(io non mi smentisco mai! nel frattempo su facebook sto vedendo un sacco di ricettine pubblicate e HO FAME! nonostante il pranzo... vado a cercare del cibo più sostanzioso della verdura... fatalità oggi pomeriggio ho preparato la pasta e ceci per domani, quasi quasi ne tiro su un pò e ci metto un pò di pastinuccia...)

Nessun commento:

Posta un commento