martedì 6 marzo 2012

mille idee, mille colori

domenica sono andata con mia mamma a Vicenza, per la fiera Abilmente...
colori, idee, tessuti, feltro, perle, perline, perlone di ogni materiali, componenti metallici, profumi, saponi, decorazioni in legno, zucchero, torte, attrezzature e strumenti, qualunque cosa una mente creativa possa desiderare!
idee per bomboniere: moltissime, tutte scannerizzate per la serie piglia-pesa-incarta-e-porta-a-casa...
ho visto un bel pò di cosucce realizzabili anche da noi comuni mortali, oltre a cose per me inarrivabili, a quanto pare il patchwork va per la maggiore, almeno un terzo degli stand avevano tessuti per questa tecnica, c'era anche un'esposizione di lavori eccezionali, mille colori, mille effetti visti da lontano, e tanta, tantissima pazienza!
bellissimo padiglione dedicato alle torte decorate, stampini, attrezzini, colori, idee geniali!
se avessi dato retta al mio cuore avrei comprato di tutto e di più! invece mi sono trattenuta e ho preso solo un paio di cosette simpatiche e il depliant con tutti gli stand, indirizzi internet e contatti! non si sa mai mi venga voglia di fare acquisti!
è stata un'ottima esperienza, da replicare in ottobre, il mondo creativo è infinito.

Nessun commento:

Posta un commento