giovedì 1 marzo 2012

alcune persone hanno la capacità di deludermi ogni volta, sempre di più, oltre ogni limite.
oggi ennesima dimostrazione, dimostrazione di mancanza di educazione, dimostrazione di disinteresse più totale nei miei confronti, sembrava quasi che io ero in torto e loro avessero ragione, io non ho parole, io mi aspetto ancora che queste persone sfoderino un pò di buon senso, dignità e decenza, invece nemmeno le basi dell'educazione...
vado sempre piena di buoni propositi per me e con l'intenzione di farmi rispettare e di non farmi mettere i piedi in testa.
esco sempre sconfitta, delusa e amareggiata, senza contare il viaggio a vuoto.
disse il dottor house che la gente non ha quello che si merita, ma quello che gli capita.
è proprio vero.

in questo mondo si muore così rapidamente, facilmente, ogni giorno abbiamo la dimostrazione che tutto potrebbe finire in un attimo, in qualunque attimo, chissà quando.
io sto ancora qui a tormentarmi per questa gente che, da molto tempo ormai, non merita nemmeno il mio rispetto. sono ancora attaccata al mio passato perchè in realtà la faccenda non è ancora conclusa, soldi in ballo, cose dette alle spalle e venute a sapere quasi per scherzo, pur di non ammettere l'evidenza, una situazione incompiuta, direi.


continuo a scrivere questi post del cavolo e non so perchè, forse perchè ritengo di essere troppo una brava persona per essere trattata così.

Nessun commento:

Posta un commento