giovedì 22 marzo 2012

...eh...

a volte mi capita di guardare la serie being erica, che fanno sul canale 21... non lo seguo assiduamente e di conseguenza non conosco bene la storia, però ho ben capito che la protagonista è in terapia e che la terapia consiste spesso nel tornare indietro nel tempo per ovviare ai rimpianti della vita...
ogni tanto penso a come sarebbe la mia vita se per ogni decisione importante avessi scelto l'altra strada.
ogni tanto vorrei tornare indietro ed essere più coraggiosa e scegliere ciò che era giusto per me e non per gli altri.
ogni tanto


ma ormai siamo qui, cerchiamo di darci un tono, cerchiamo di dedicarci al futuro, indietro non si torna, cerchiamo di essere positivi perchè già mi buttano giù gli eventi, io sono così negativa, poi...

Nessun commento:

Posta un commento