domenica 4 dicembre 2011

la fine del letargo...

il 31.10 ho comunicato in azienda che il 31.12 sarà il mio ultimo giorno di lavoro.
il 31.10 è iniziato il lento risveglio dal mio personale letargo...

da due anni lavoro nello stesso posto, vedo le stesse persone, faccio le stesse cose. la mattina mi sveglio, mi preparo, esco, arrivo a lavoro, poi esco, torno a casa, mangio, dormo e poi ricomincio...
non faccio niente di interessante, non vado da nessuna parte, mi sono spenta del tutto, mi è passata la voglia di cucinare e anche la mia creatività è un pò in letargo, io sono in letargo da due anni...
è ora di uscirne!!
da gennaio, mai come questa volta, anno nuovo vita nuova! taglio netto col passato, volto nuovo alla mia casa, ritornerà il mio ordine e la mia precisione, voglio tornare come ero un tempo, piena di vita, anche la mia creatività ne trarrà beneficio!

prendendo spunto da una persona che mi ha aperto gli occhietti su varie cosette, ritengo che: NIENTE E NESSUNO E' PIU' IMPORTANTE DI ME!

non mi piace più niente di quello che ho nell'armadio!!!

tutte cose che tenevo dentro di me da tempo, aver conosciuto un nuovo amico che mi ha capita nel giro di due settimane e che soprattutto ha capito come prendermi mi è stato di grande aiuto, mi sono svegliata!
me felice, finally!

2 commenti:

  1. dai vedrai che riuscirai a realizzare i tuoi progetti :P in bocca al lupo per tutto :)

    RispondiElimina