giovedì 8 dicembre 2011

giorni di riflessione...

ho appena letto queste parole: 

"le persone cambiano...
Cambiano se deluse, cambiano se ferite.
Cambiano in meglio, in peggio, ma cambiano sempre.
A volte cambiano semplicemente per ricominciare, per avere un'altra occasione. per poter dire, senza rimpianti, io c'ho provato.
A volte perchè non ne possono più... ma cambiano perchè è la vita che ti cambia."

in questi giorni sto passando molto tempo su internet e sto leggendo solo ed esclusivamente frasi che mi stanno aprendo la mente e facendo riflettere su ogni centimetro quadrato della mia semplice esistenza.
ho letto anche una frase che in parte ho dimenticato, ma che aveva come senso di base il fatto che mentre tu aspetti che la vita ti cambi, la vita aspetta che sia tu a cambiare... e quindi, di fondo, in attesa, nessuno dei due cambia...

Nessun commento:

Posta un commento