tra 4 giorni non sarà solo anno nuovo vita nuova a livello lavorativo, ma mi toccherà dare una sfoltita anche al mio mondo tecnologico...
come detto già mesi fa, mi ritrovo con due di tutto, numeri di telefono, cellulari, blog, profili fb, io ho un solo neurone, devo ammetterlo!
mi ritroverò presto anche con un sito internet... pauraaaa!
prima cosa: eliminazione dei vecchi numeri di telefono, uno solo, nuovo, tutto per me, così tu brutto coglione che mi squilli da mesi e non so chi sei, te lo prendi in quel posto...
così, un solo telefono! che già non so dove li metto e non li sento perchè c'è il silenzioso, uno è più che sufficiente...
poi, eliminazione del blog numero due, questo mi piace, l'altro no! è da qui che è iniziato tutto e da qui continuerà! questo è anche viola! ...sempre che la rete suprema me lo faccia eliminare...
poi basta perchè troppi cambiamenti potrebbero far sobbalzare il mio fragile unico neurone in via di estinzione...
ho cominciato la mia linea pasticceria-cioccolato in fimo... sono troppo felice, le mie mini wedding cake sono veramente mini, è bello unire due passioni, la pasticceria e il fimo, risultati incredibili!!
sempre sulla scia del mio piccolo neurone che mi permette di fare una sola cosa per volta, devo ammettere che per natale ho realizzato delle cose bellissime (e me lo dico da sola) ma non ho fatto le foto... porcamerda...
trattavasi di tre soprammobili a carattere natalizio con le mie pecorelle, panettoni, dolcetti, pacchi regalo, decorazioni natalizie e tanti brillantini... e poi una bellissima cornice orsacchiottosa-natalizia per la mia cognatina e infine una ghirlanda natalizia per mia suocera, che dire spettacolare è dire poco, mancanza di modestia giustificatissima!
mi stupisco di me stessa e della mia creatività visto il modo in cui disegno...
...domani penultimo giorno di lavoro, poi il 30 chiudo definitivamente, come mi sento?
come mi sento non lo so, forse non me ne rendo conto ancora, forse ne riparleremo tra qualche giorno, l'unica cosa che so è che mi mancherà il mio unico collega geniale che ha una soluzione a tutto, mc giver della cioccolateria, un mito!!
una nota positiva c'è, questo ultimo periodo è stato lunghissimo e pesante ma per fortuna è stato alleggerito dai 5 stagisti che hanno popolato il laboratorio negli ultimi mesi, persone eccezionali, ognuna per un motivo, sono stata veramente bene, si era creato un clima meraviglioso e le giornate passavano veloci, forse troppo!
in ordine di apparizione lavorativa:
- Sergio, che mi ripeteva 31 almeno 20 volte al giorno e che io salutavo con un vaff...
- Pierluigi, totalmente su un altro pianeta, ma di fondo, un bravo ragazzo.
- Stefano, il mio Stefano, che mi capisce al solo sguardo, senza parlare, senza bisogno di parole, uguale a me sotto tanti aspetti, spaventosamente come me, meraviglioso.
- Simona, la prima persona con cui posso condividere la mia passione per Maccio Capatonda senza che mi prenda per scema.
- Umberto, che all'inizio sembrava serio e posato, ma è fuori come un balcone anche lui!
un grazie speciale ad Alex, se non c'era lui da mooooo che me ne ero andata, e soprattutto non avrei la lavatrice...
questo mi mancherà: le persone e non la gente. mi mancheranno le persone a cui voglio bene e che mi vogliono bene, non quelle che mi deludono e che non mi stimano; io sono così, prendere o lasciare, stavolta lascio io, perchè io sono più importante di qualunque altra cosa.
Nessun commento:
Posta un commento