lunedì 5 dicembre 2011

e alla fine arriva lei!!!

e alla fine arriva lei: l'influenza!!
freddo, umido, umido e freddo è il giusto mix per beccarsi mal di gola, raffreddore, sinusite e mal di tutto, sono un cesso, o come dice più gentilmente il mio fidanzato, sono malconcia...
sono rimasta a casa al calduccio perchè in laboratorio fa troppo freddo e io non voglio peggiorare, ecco!!!

ieri, prima di piombare nell'influenza ho fatto un giro panoramico per la city, per negozi di abbigliamento con l'idea di fare sciopping! poi il buon senso ha prevalso, tra un mese iniziano i saldi, tra un mese mi posso dedicare allo shopping compulsivo, per quanto se ne possa fare nella mia cittadina!
ho acchiappato al volo un sacco di idee natalizie per le mie faccende creative, che magari ormai sfrutterò il prossimo anno, ma intanto: prendi pesa incarta e porta a casa... non vedo l'ora di mettere in pratica gli esperimenti che ho in mente con i nuovi materiali che voglio provare, sono mooolto propositiva, sapere che ho la data di scadenza come il latte, sapere che manca poco, sapere che a gennaio inizierò a divertirmi e a dare spazio alla mia creatività... non ha prezzo, sono solo super impaziente!!!
wait!!!! sto arrivando!!!!

1 commento: