martedì 24 maggio 2011

perchè tanti sì e io no???

ogni giorno vedo blog e pagine su facebook di ragazze che creano e vendono le proprie creazioni...
io fino ad ora ho fatto solo gioielli per me, tanto per rilassarmi, tanto per sfogarmi su qualcosa che non sia solo la cucina, senza strumenti né precisione nei particolari, tanto erano per me! (per altro sono del segno della vergine quindi se voglio, so essere precisa...)
una ragazza mi ha detto: "è vero, siamo tante, ma ognuna lavora con materiali e strumenti diversi e ognuna ha le proprie mani".

ho deciso che appena avrò tempo, pazienza e strumenti necessari, sdoppierò il mio blog e farò una pagina su fb dedicata alle mie creazioni, ECCO!

voglio provarci! non mi costa nulla e alle brutte lascio perdere e continuo a creare per me!

2 commenti:

  1. provare non costa e viste le tue belle creazioni credo proprio sarà un successo!!! sono con te!!! ;)

    RispondiElimina
  2. grazie mille!!!
    appena riesco mi metto all'opera!

    RispondiElimina