venerdì 13 aprile 2012

perle swirl

ieri stavo bighellonando su you-tubo alla ricerca di tutorial sulla glassa fimo+fimo liquid per le tortine e i dolcetti e poi di lato tra i vari tutorial ce n'era uno sulla realizzazione delle perle swirl...
questo tipo di perle mi ha sempre affascinata ma non ho mai capito cosa c'era dietro! ieri mi si è aperto un mondo guardando quel video, ho provato subito a farle e sono impazzita per queste perle! ne ho fatte di vari tipi, con due e tre colori, con vari pezzetti di fimo di diversi colori, avanzi, ottimo riciclo degli avanzi! mi piacciono! e poi in effetti è un ottimo modo per recuperare i piccoli pezzi di colore avanzato, io faccio molti colori da me, ne faccio sempre un pò di più e con gli avanzi non so mai che fare! proverò a farne anche con il fimo glitter o perlescente... e cercherò di perfezionare la foratura!!

ecco le mie prime swirl, ancora da cuocere/forare!



:)

...qualche ora dopo, forate, cotte e montate, collana lunga!


Nessun commento:

Posta un commento