mercoledì 23 febbraio 2011

che immensa delusione...

con immenso piacere posso finalmente affermare che... "sono una delusione"
!!!!!!
quanti insulti tra le righe e fuori dai denti che ho preso ieri pomeriggio!
mi fa piacere che il mio "mazzo così" e le mie due vertebre cervicali schiacciate vengano ripagate così, che un anno e mezzo di lavoro venga riassunto in tre parole, che nonostante le mille cose che non digerisco, cerco sempre di migliorare il mio lavoro e apportare miglioramenti sfruttando anche le mie conoscenze universitarie....
sono una delusione!
sono una cretina, piuttosto, che ancora cerco di crederci, fino in fondo, sono convinta che si possa arrivare alla svolta con pochi cambiamenti, ma sono una povera stronza!
ha immensamente ragione il mio caro (e unico) collega... "io penso prima a me stesso" mi disse tempo fa...
parole sante, ma non ne avevo colto subito il senso.
ma va a quel paese, passi lunghi e ben distesi...

1 commento:

  1. ma che Stron**!!!! sono senza parole!!
    Inizia a pensare prima a te!!! ci guadagnerai in salute!!!

    RispondiElimina