sabato 19 febbraio 2011

i miei nuovi occhiali, work in progress!

bene, dopo una settimana di febbre, raffreddore, dolori articolari e minestrine...
ariaaaaaaaa!
stamattina ho messo il naso fuori di casa per ben un'ora!
motivo: una già prenotata misurazione della vista con conseguente cambio di occhiali, finalmente dopo 26 anni una montatura da femminuccia, rosa e burro, cK, regalata! bellissimi, e ora aspetto solo che arrivino le mie lenti!

naturalmente i simpatici ottici hanno sentito il mio accento e, come spesso capita, mi hanno chiesto come mai da roma ho scelto di trasferirmi in un paesino così piccolo e bla,bla,bla...
io mi stupisco ancora di questo genere di domande...
qui è tutto un altro mondo, non c'è traffico, si vive molto bene e la gente è veramente molto disponibile e cortese, gentile nell'animo, non per facciata, non solo perchè si trova a contatto con il pubblico, sarà l'aria di montagna, sarà il prosecco, ma c'è una calma nel modo di vivere, di sicuro sono meno agitati, stressati e nervosi rispetto a roma...
sono veramente contenta del luogo in cui vivo!

Nessun commento:

Posta un commento