mercoledì 11 gennaio 2012

...senza titolo, giusto per parlare...

...a quanto pare sarà anno nuovo vita nuova per molte delle persone che mi sono vicine, cambiamenti nel lavoro, cambiamenti nella vita, cambi di residenze...
cambiamenti!
sono sempre più felice e convinta dei miei cambiamenti, delle scelte che ho preso; tornata in laboratorio per domandare pecunia, che naturalmente riceverò chissà quando, sono stata accolta con un distacco glaciale...
(forse perchè volevo pecunia...)
questo avvalora ancor più la mia tesi: ho fatto bene!
il mio nuovo lavoro procede bene, ho finito i campioni per le bomboniere, per iniziare sono più che sufficienti quelli che ho fatto, ho finito anche la collezione degli *** (topo secret fino alla messa in rete del mio sito...), ogni tanto mi concedo qualche attacco d'arte, oggi ad esempio ho realizzato una delle idee che avevo in testa da un bel pò, un tipo di collana che mi piace, delicatuccia, ma quel genere mi piace molto...
novità delle novità : partecipazioni per il matrimonio prese!! stupende!!! bravissimo il caricaturista e noi molto molto soddisfatti!!
novità number two: viaggio di nozze in organizzazione, una settimana a mangiucchiare e bere nelle langhe e una settimana in costa azzurra, prevalentemente montecarlo!!!

wow!!!
e ora non mi resta che aspettare ucci per andare a scegliere il vestito definitivo!!

Nessun commento:

Posta un commento