venerdì 20 gennaio 2012

ciak, si parte!

oggi giornata di relax, domani giornata di creatività, domenica giornata di valigia e ultime pulizie di casa e poi, si parteeee!
programma delle prossime due settimane: giro d'Italia!
prima tappa il SIGEP di Rimini, il mega super salone dedicato alla pasticceria, cioccolateria, panificazione, caffetteria e decorazione... mi farò anche una cultura sul mondo delle bomboniere e mi cercherò dei fornitori di mio gusto;
seconda tappa : fermarsi da qualche parte sulla strada verso Milano, destinazioni più probabili Modena o Parma, per ovvi motivi mangerecci!
a Milano ci attendono alcuni appuntamenti : incontrare nuovi e vecchi amici, consegnare un paio di partecipazioni, il raduno dello Zoo di 105 e la cena, l'ultimo piano della rinascente (quello alimentare, con il cioccolato Valrhona lì pronto ad aspettarmi!), i panzerotti di Luini...
poi dritti dritti verso Roma, e lì la faccenda si complica, troppe persone da incontrare ad incastro e da suddividere bene nei pochi giorni a disposizione, un sacco di partecipazioni da consegnare e tanti amici di vecchia data da rispolverare...
poi tappa a Viterbo per altri importantissimi incontri e poi pian piano si torna a casa!

rivedrò persone che mi faranno fare un tuffo dritto dritto nel passato e nei ricordi.
persone che hanno avuto una grande importanza durante la mia vita e per le quali nonostante i chilometri e il tempo, cerco sempre di conservare un posticino nel cuore.
ognuna delle persone che ho conosciuto ultimamente ha portato qualcosa di positivo nella mia vita ma, quelle poche persone che non hanno nemmeno bisogno che io parli per capirmi, beh, meritano quel posto! (che poi sono talmente poche...)
passerò le ferie in viaggio, solo per la gioia di rivedere i miei amici, per me "lontano dagli occhi, lontano dal cuore" non esiste, però, obbiettivamente, detto tra noi, non sono l'unica che possiede un cellulare, non sono l'unica a dover cercare... questo viaggio sarà molto risolutivo, direi...

Nessun commento:

Posta un commento