venerdì 22 luglio 2011

shono shubito da lei!!

come dicono ai "soliti idioti" shono shubito da lei...

torno dopo qualche settimane di latitanza, dopo due settimane di ferie e dopo una settimana di lavoro dopo le ferie!
una delle cose positive che mi sento di urlare al mondo è che i mie datori di lavoro si sono messi una mano sulla coscienza e l'altra mano nella tasca e hanno saldato tutti i conti in sospeso con me e con il mio collega, almeno ora sto più tranquilla e non devo risparmiare anche sull'indispensabile. naturalmente non so quanto durerà questa situazione di benessere e il fatto di aver saldato i conti non significa che ora è tutto rose e fiori, la tensione continua ad esserci e il "discorso economico" è solo uno dei tanti problemi ancora irrisolti.

durante le mie ferie diciamo pure che non ho fatto assolutamente nulla, non sono andata da nessuna parte perchè i soldini me li hanno dati dopo le ferie e quindi non mi sono potuta muovere, l'unica cosa utile che ho fatto è stato lavare coraggiosamente le fodere del divano! non ho fatto un tubo di costruttivo, relax totale!! e fimo forever!!
durante le ferie sono stata 10 giorni senza frigorifero, mi si è rotto ma giustamente prima di trovare un accordo con il proprietario di casa e prima di riceverlo è passata più di una settimana...
sono venuti in visita i miei suoceri e siamo andati in avanscoperta nel ristorante dove lavora il mio maritozzo! tutto naturalmente buonissimo e ho scoperto con piacere una pizza superbuonissima! il pizzaiolo che lavora lì è un genio!
sono nate tante nuove pecorelle, la pecora in moto, la pecora streghetta e soprattutto la pecora cuoco/pasticcere!! il brucomela e tante altre novità sia in fimo che con perlone e perline, che se mi ricordo, presto metterò sul mio blog creativo!
altre novità, bah, niente di che!!

sono nel pieno di una congiuntivite molto aggressiva che non riesco a far passare e mi sto rendendo conto che ci sono sempre più alimenti o combinazioni di alimenti che mi creano problemi di digestione e ho deciso di prenotare il test per le intolleranze alimentari, che farò tra un paio di settimane... ma che palle!!!

non potendo avere dei cani e aspettando di avere un giardino, beh, mi sono fatta realizzare artigianalmente due cucciolotti all'uncinetto, da una ragazza eccezionale!! un bassottino e un golden!! con tanto di cuccetta e di ciotola con osso! sono fantastici e non vedo l'ora che arrivino!!! belli loro!!

qui in terra veneta ci stiamo già avvicinando all'autunno, temporali freddi freddi, vento, nebbia e poche ore di cielo sereno al giorno...

spero di ricordarmi più spesso di avere un blog...

nel mio forno c'è una torta salata senza torta!! nel senso: teglia + carta forno + ripieno della torta salata!!!

patate e zucchine a cubetti saltate in padella con la salvia e mescolate per bene con ricotta e uova!!!

ora vi saluto perchè tra un paio di minuti suona il forno e io ho una fame da lupi-affamati-di-torta-salata!!!

:)

Nessun commento:

Posta un commento