mercoledì 6 novembre 2013

Calendario intergalattico dei mercatini di Natale

Ecco qui l'elenco definitivo dei mercatini di Natale ai quali parteciperò con i miei Obesini, ho già freddo al pensiero ma con il mio nuovo gazebo impermeabile e i suoi teli laterali mi sento più tranquilla!!! (era giusto per festeggiare l'arrivo del nuovo gazebo...)
Potrete vedere i miei lavori dal vivo, conoscere me e acquistare i vostri regali natalizi rigorosamente realizzati a mano!

- 17 novembre: Pedavena (BL);
- 24 novembre: Nervesa Della Battaglia (TV) con Mako Sonoda;
- 1 dicembre: Pedavena (BL);
- 1 dicembre: Trebaseleghe (PD) con Mani Mani (io sarò a Pedavena e la mia amica gestirà il mio-suo banchetto);
- 8 dicembre: Castelfranco Veneto (TV), al mercatino sarà presente anche Elisse;
- 14 e 15 dicembre: Castelfranco Veneto (TV), al mercatino sarà presente anche Elisse;
- 22 dicembre: Chioggia (VE) con Mako Sonoda.

E poi... è Natale anche per me.


2 commenti: